Connect with us

Netflix

Carmen Sandiego stagione 2 su Netflix a ottobre 2019

Pubblicato

il

Carmen Sandiego stagione 2

Carmen Sandiego stagione 2 arriva su Netflix il 1° ottobre 2019.
La notizia è stata ufficializzata dal servizio di streaming attraverso un post pubblicato sul profilo Twitter della serie.

Ecco l’immagine Twitter con la quale Netflix ha annunciato l’esordio della stagione 2 di Carmen Sandiego.

Carmen Sandiego stagione

La prima stagione della serie, composta da 9 episodi, ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 18 gennaio 2019.

SINOSSI UFFICIALE NETFLIX DELLA SERIE


Carmen è una moderna Robin Hood in gonnella impegnata a girare il mondo e a derubare un’organizzazione criminale per ripagarne le vittime. Carmen è considerata una malvivente da buona parte delle forze dell’ordine, o meglio, una super ladra considerato il livello e la teatralità dei suoi colpi. Il pubblico seguirà le sue bravate, e scoprirà non solo dove si trova ma anche CHI è in realtà la misteriosa Carmen Sandiego.


Nella versione in lingua originale, la voce di Carmen Sandiego è della star ispano-americana Gina Rodriguez, premiata e pluricandidata ai Golden Globe (Jane the Virgin).

La serie tv di Netflix rappresenta il remake della serie animata cult Dov’è finita Carmen Sandiego? trasmessa in Italia negli anni ’90.

correlatoCarmen Sandiego è finita su Netflix! Ecco la nuova serie!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.