Connect with us

Amazon Prime Video

The Boys 2, episodio 5: il trailer shock della nuova puntata

Pubblicato

il

The Boys 2 episodio 5
screenshot da video youtube

L’episodio 5 di The Boys stagione 2 sarà su Amazon Prime Video a partire da venerdì 18 settembre 2020.

Nell’attesa, è stato diffuso il trailer ufficiale della nuova puntata.

Una anteprima di 30 secondi.
Nel filmato assistiamo all’arrivo di Terror, il bulldog di Billy Butcher, solo intravisto brevemente nella prima stagione.
Inoltre Butcher apparentemente contro Black Noir in un combattimento a mani nude.
Infine, il piatto forte: Patriota usa la sua vista laser e incenerisce un’intera folla di manifestanti. Su questa scena incredibile, aleggia il dubbio: davvero Patriota ha compiuto un tale massacro, oppure è solo una delle sue fantasie? Naturalmente, la risposta potrà aversi soltanto con la visione completa dell’episodio!

Ecco il trailer di The Boys 2 episodio 5.

E’ possibile visionare il trailer anche sull’account Twitter ufficiale della serie tv (click qui).

La seconda stagione di The Boys ha debuttato su Amazon Prime Video venerdì 4 settembre, con la messa online dei primi tre episodi.
L’episodio quattro è stato pubblicato una settimana dopo, venerdì 11 settembre.

I restanti episodi saranno resi disponibili sulla piattaforma di streaming con cadenza settimanale, uno ogni venerdì, fino al finale di stagione fissato per il 9 ottobre.

I Boys sono Hughie (interpretato da Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Marvin (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara).

I Sette sono formati da Patriota (interpretato da Antony Starr), Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Abisso (Chace Crawford), Black Noir (Nathan Mitchell) e la new entry della seconda stagione Stormfront (Aya Cash).

La serie, sviluppata dallo showrunner Eric Kripke, è basata sull’omonimo fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson.

The Boys è già stata rinnovata da Amazon per la terza stagione.

CORRELATOThe Boys 2: tripudio di recensioni positive dalla stampa internazionale

CORRELATOThe Boys, i membri del cast: “Usate la fottuta mascherina!”

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.