Connect with us

Comics News

Absolute Carnage, inizia in America il nuovo evento Marvel

Pubblicato

il

Absolute Carnage

Absolute Carnage è il nuovo evento Marvel Comics, al debutto in America nel mese di agosto.

La serie principale dura cinque numeri, con il numero 1 in uscita nei comic stores americani il 7 agosto 2019.
E’ accompagnata dal classico corollario di tie-ins.

Inizialmente prevista in quattro albi, la Marvel ha di recente annunciato l’ampliamento della serie, con l’aggiunta di un quinto numero in arrivo a novembre.

Carnage, ovviamente, è al centro di tutto.
Cletus Kasady – si legge nella sinossi ufficiale del numero 1 – è pronto a fare il suo grande ritorno a New York… e vuole dipingere di rosso la città!

Il team creativo della nuova serie-evento è formato dallo scrittore Donny Cates e dal disegnatore Ryan Stegman.

Ecco la copertina di Absolute Carnage 1, a cura di Ryan Stegman.

Absolute Carnage 1
Sono già state pubblicizzate le cover anche dei numeri 2, 3 e 4. Le potete trovare nella gallery presente sul sito ufficiale Marvel.

Per celebrare l’evento, la casa editrice newyorkese ha inoltre previsto la realizzazione di una serie speciale di variant covers per le sue testate più note, dove vedremo i diversi eroi della Marvel intrappolati dal sinistro simbionte!
Potete osservare alcuni esempi di queste covers, unitamente all’elenco completo degli albi in cui appariranno, nell’articolo dedicato pubblicato sul sito Marvel.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.