Connect with us

Comics News

La DC annuncia la maxiserie Rorschach

Pubblicato

il

Rorschach

La DC ha annunciato la maxiserie in 12 numeri Rorschach.

Scritta da Tom King e disegnata da Jorge Fornés, la maxiserie promette di offrire (si legge nella presentazione ufficiale DC) “una nuova visione di uno dei personaggi più avvincenti di Watchmen – una figura in cappello e trench, amato da alcuni, vituperato da altri – Rorschach.”

35 anni dopo il finale di Watchmen, Rorschach riappare come parte di una coppia di assassini che tentano di uccidere il primo candidato che si oppone al presidente Robert Redford da decenni…

Tom King, autore dei testi, avverte: “Come lo show Watchmen di HBO e in modo molto simile all’originale Watchmen del 1986, questa è un’opera molto politica”.

Rorschach #1 è previsto in arrivo nei comic stores americani il 13 ottobre 2020.

La maxiserie si avvale dell’etichetta DC Black Label, che identifica produzioni rivolte ad un pubblico maturo.

Rorschach #1 – copertina e immagine interna

Rorschach 1 - DC

Ulteriori informazioni (comprese altre immagini degli interni del #1 della maxiserie) sono disponibili sul sito DC, nella pagina dedicata all’annuncio.

In lingua italiana, i fumetti della DC sono pubblicati in esclusiva da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche con cui l’editore modenese proporrà al pubblico nostrano la maxiserie, invitiamo a fare riferimento al sito ufficiale Panini e ai social networks collegati.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.