Connect with us

Comics News

Magneto sotto processo dopo un omicidio all’Hellfire Gala

Pubblicato

il

Magneto processo

Magneto sotto processo nella nuova miniserie di 5 numeri X-Men: The Trial of Magneto, che debutta in America nell’agosto 2021.

Un omicidio scuote la notte dell’Hellfire Gala, l’evento mutante che si dipanerà nei comic book USA a giugno.
L’identità della vittima non è stata rivelata dalla Marvel, per scoprirla bisognerà leggere X-Factor #10, il capitolo conclusivo dell’evento in uscita nei comic stores americani il 30 giugno.

Lo scioccante omicidio pone le basi per X-Men: The Trial of Magneto.
Scritta da Leah Williams e disegnata da Lucas Wern, la limited series vedrà Magneto alla sbarra quale principale indiziato.

Nell’annunciare la serie, la Marvel ha diffuso la cover provvisoria del numero 1, firmata da Valerio Schiti.
La cover – molto suggestiva – per ora mantiene nascosta l’identità della vittima. Ma nella sua versione finale, promette la Marvel, mostrerà il personaggio che è morto nella notte dell’Hellfire Gala.

Magneto processo

Come magari qualcuno ricorderà, non è la prima volta che Magneto finisce sul banco degli imputati.
Era già successo in Uncanny X-Men #200, pubblicato negli Stati Uniti nel 1985 e letto in Italia per la prima volta qualche anno dopo sugli albi Star Comics.


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.