Connect with us

Comics News

Super Eroi Classic allunga e continua fino al 200!

Pubblicato

il

Super Eroi Classic continua fino al 200

Super Eroi Classic proseguirà fino al numero 200!
Ne diamo gioiosamente notizia impreziosendo il titolo dell’articolo con un bel punto esclamativo, come era solito fare il leggendario Stan Lee con tutte le scritte sulle copertine dei suoi albi.

La news dell’ampliamento del numero delle uscite, con il passaggio da 150 a 200 numeri, è ufficiale.

Pubblicata da RCS in collaborazione con Panini Comics, la collana si avvale della supervisione di Fabio Licari ed è tra le migliori iniziative a fumetti degli ultimi anni.
Propone, in rigoroso ordine cronologico, le più importanti serie della Marvel degli anni sessanta e settanta.

L’allungo di Super Eroi Classic fino al 200 è particolarmente significativo poiché in tal modo risulterà possibile coprire cicli di storie indimenticabili della Casa delle Idee, tra cui, ad esempio, la conclusione dell’era Lee/Romita su Amazing Spider-Man, i Fantastici Quattro di ‘Big’ John Buscema, la Kree-Skrull War con protagonisti gli Avengers.

UPDATESuper Eroi Classic: ci sarà anche la morte di Gwen!

I numeri arretrati di Super Eroi Classic sono disponibili direttamente sullo store online della Gazzetta, dove è anche possibile visionare la gallery completa delle (meravigliose) copertine.

Per saperne di più su questa importante collana, vi invitiamo alla lettura dei nostri approfondimenti di seguito indicati.

CORRELATOSuper Eroi Classic è la serie imperdibile per i Marvel fan

CORRELATOSUPER EROI CLASSIC: Intervista a Fabio Licari

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.