Connect with us

Comics News

The Union: la Marvel introduce gruppo di supereroi britannico

Pubblicato

il

The Union Marvel Comics

The Union: arriva il gruppo di supereroi britannico made in Marvel Comics!

Il palcoscenico per l’introduzione del nuovo team è offerto dalla saga Empyre, ai nastri di partenza in America nell’aprile 2020.
La saga-evento vedrà gli Avengers e i Fantastici Quattro impegnati nel fronteggiare la minaccia intergalattica congiunta dei Kree e degli Skrull.

Ed è precisamente in questo contesto che a maggio 2020 debutterà nei comic stores americani la miniserie in 5 albi The Union, con protagonista l’omonimo inedito supergruppo.
Composto esclusivamente da eroi britannici – Union Jack, Snakes, Kelpie, Choir e Britannia – il nuovo gruppo interverrà per aiutare gli Avengers e i Fantastici Quattro in una battaglia che metterà alla prova i limiti del neonato team.

Snakes, Kelpie, Choir e Britannia faranno il loro esordio nel Marvel Universe proprio sulle pagine di The Union.
Discorso diverso per il già noto Union Jack, il cui debutto risale agli anni settanta e alla serie The Invaders.
La versione di Union Jack che farà parte del nuovo team è però quella più recente, introdotta da Roger Stern e John Byrne in Captain America #253, datato 1981.

The Union si avvale dei testi di Paul Grist e dei disegni di Andrea Di Vito.
Di seguito, la cover del numero 1, a cura di R.B. Silva.

The Union Marvel Comics

Ulteriori dettagli, compresi i character designs dei membri del gruppo realizzati da R.B. Silva, sono disponibili sul sito ufficiale Marvel Comics, nella pagina di presentazione del nuovo team e della relativa miniserie.

CORRELATOMarvel Comics: nel 2020 arriva Empyre

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.