Connect with us

Comics News

U.S.Agent ritorna in una nuova serie Marvel Comics

Pubblicato

il

Il ritorno di U.S.Agent alias John Walker.

Marvel Comics pubblicherà, nell’autunno 2020, una nuova serie con protagonista U.S.Agent.

U.S.Agent – Nuova serie

La serie è scritta da Christopher Priest e disegnata da Stefano Landini.
In ‘American Zealot’, arco narrativo di cinque numeri, John Walker è stato privato del suo status ufficiale di USAgent e opera ora come appaltatore governativo indipendente che protegge gli interessi segreti del governo. Il suo ultimo incarico lo porta all’interno di un conflitto tra una piccola città e la gigantesca corporation che cerca di distruggerla. John trova un nuovo partner e un nuovo nemico lungo il percorso, mentre è perseguitato dai fantasmi del suo passato e affronta le sfide del futuro.

U.S.Agent – Nuovo look

Per l’occasione, U.S.Agent esibisce un nuovo look, che potete vedere nella copertina del numero uno della serie, riprodotta qui di seguito.
La cover è firmata da Marco Checchetto.

U.S.Agent #1 è annunciato in arrivo nei comic stores americani a novembre.

U.S.Agent

Maggiori informazioni, tra cui le dichiarazioni degli autori coinvolti nel progetto, sono disponibili sul sito web ufficiale Marvel, nella pagina dedicata.

In Italia

Nel nostro Paese i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana di queste storie, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.

Focus

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.