Connect with us

Netflix

WitcherCon, l’evento virtuale dedicato a The Witcher

Pubblicato

il

WitcherCon

Durante la Geeked Week di Netflix, CD Projekt Red e Netflix hanno annunciato l’evento fan virtuale WitcherCon, il primo evento multi-format dedicato all’universo di The Witcher.

L’evento si terrà sui canali Twitch e YouTube di Netflix venerdì 9 luglio 2021 alle ore 19.00 e sarà seguito da un secondo stream sabato 10 luglio alle ore 3.00 sugli stessi canali.

WitcherCon unirà il mondo del videogame e quello della serie tv.
L’evento sarà caratterizzato da una varietà di panel che avranno come protagonisti coloro che hanno dato vita a The Witcher come videogioco e serie tv. Inoltre, ci saranno novità, esclusive scene dietro le quinte e rivelazioni dell’intero franchise di The Witcher.
Un viaggio alla scoperta della creatività e della produzione dei videogiochi di CD Projekt Red, tra cui il nuovo gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, ma anche dei fumetti, del merchandise della serie Netflix e del film anime Nightmare of the Wolf.
Durante l’evento, i fan avranno così la possibilità di esplorare le tradizioni, le leggende, i mostri e le origini del Continente.

Ecco la locandina dell’evento.

WitcherCon

correlatoThe Witcher stagione 2: riprese finite, arriva entro il 2021

correlatoThe Witcher stagione 2, ecco i nuovi membri del cast

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.