Connect with us

Comics News

La Vedova Nera torna a San Francisco nella nuova serie Marvel

Pubblicato

il

Vedova Nera

Black Widow (Vedova Nera) protagonista di una nuova serie con annesso ritorno a San Francisco.

E il ricordo sovviene di quando lei e Daredevil agivano come coppia (di supereroi e di innamorati) nella città californiana. Erano i primi anni settanta, la collana era quella del Diavolo Rosso, che per un certo periodo, a suggello della partnership, cambiò anche nome in Daredevil and the Black Widow.

La nuova serie ongoing, intitolata Black Widow, ha esordito in America il 2 settembre 2020.
E’ scritta da Kelly Thompson. Si avvale dei disegni di Elena Casagrande e dei colori di Jordie Bellaire.

Di seguito la sinossi.

Natasha Romanoff è stata una spia quasi da quando è viva. E non ha mai smesso di correre, sia che lavorasse per i buoni… o per i cattivi. Ma il mondo di Natasha sta per essere ribaltato. Al di là del Golden Gate di San Francisco si trova un mistero che solo la più grande spia dell’Universo Marvel può risolvere.

Ed ecco la copertina del numero 1 della nuova serie della Vedova Nera, firmata da Adam Hughes.

Per una anteprima degli interni, potete invece consultare lo spazio dedicato sul sito del catalogo Previews, facendo click qui e poi selezionando il link della ‘prevue’.


In italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana di queste storie, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


CORRELATOBlack Widow: a chi si ispirò Romita per il costume (no, non è Emma Peel)

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.