Connect with us

Netflix

The Witcher: Carmel Laniado nel cast della stagione 2

Pubblicato

il

Carmel Laniado

La giovane attrice britannica Carmel Laniado entra a far parte del cast della seconda stagione di The Witcher.
La notizia è riportata in anteprima da Deadline.

Il noto sito specializzato riferisce che Carmel Laniado – in questi giorni nei cinema con il film Dolittle, nel quale interpreta il ruolo di Lady Rose – darà vita in The Witcher al personaggio di Violet, una giovane ragazza il cui comportamento giocoso e stravagante è una facciata dietro alla quale si cela in realtà una persona più intelligente e più sadica.

Si tratterà di un personaggio di supporto, con Geralt di Rivia (Henry Cavill), Ciri (Freya Allan) e Yennefer (Anya Chalotra) che continueranno ad essere i protagonisti principali della serie.

Sempre Deadline riporta che le riprese della nuova stagione sono cominciate nel Regno Unito, e che dovrebbero svolgersi anche nell’Europa Orientale.

La prima stagione di The Witcher ha debuttato il 20 dicembre 2019, rivelandosi subito una delle serie di maggior successo di Netflix.
La seconda stagione sarà composta, al pari della prima, da otto episodi.

The Witcher è basata sui libri fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, adattati anche in una popolare serie di videogiochi.

CORRELATOThe Witcher stagione 2: i piani della showrunner

CORRELATOThe Witcher: la canzone del’episodio 2 è una hit tra i fan

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.